EltonJohn
EltonJohn
Musica

Elton John live a Gran Canaria

martedì 18 luglio 2017
Dalle 20.00 A partire da € 65
Gran Canaria Arena
Uno straordinario evento musicale di terrà martedì 18 luglio 2017 a Gran Canaria: a Las Palmas si esibirà Elton John in un concerto organizzato presso il Gran Canaria Stadium Arena. Il cantautore britannico interpreterà dal vivo i suoi successi storici e nuovi brani tratti da "Wonderful Crazy Night", il suo trentatréesimo album in studio. I biglietti sono già in vendita ed offrono la possibilità di partecipare all'evento sia in piedi - all'interno del parterre - che prenotando posti seduti nei settori numerati.

Sul sito www.mastaquilla.com è possibile acquistare anche ticket speciali che includono il parcheggio presso la Gran Canaria Arena e la partecipazione al buffet preserata.

Il "Wonderful Crazy Night" è uno spettacolo imperdibile in cui Sir John presenta successi leggendari e grandi classici della sua incredibile carriera lunga cinque decadi, inclusa una selezione di canzoni del suo album da cui prende il nome il tour mondiale. Sul palco con Elton saliranno i musicisti: Nigel Olsson alla batteria, membro del gruppo originale a tre elementi di Elton, così come il direttore musicale Davey Johnstone alla chitarra, Matt Bissonette al basso, John Mahon alle percussioni e Kim Bullard alle tastiere.

Prenota hotel a Las Palmas de Gran Canaria

Hotel, appartamenti, ville, resort e villaggi turistici a Las Palmas de Gran Canaria: cerca tra i miglior alloggi a Las Palmas de Gran Canaria. Miglior prezzo garantito!

Prenota ora
 
© 2001-2024 GoCity. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il nostro permesso scritto. GoCity, GO e Viva sono marchi registrati.