Gran Canaria Gay
Gran Canaria Gay
LGBT

Maspalomas: tutto pronto per il Freedom Festival

L'evento, di dimensioni ridotte rispetto al Pride, attirerà 40.000 turisti. In questa terza edizione tanti party e spettacoli gratuiti. Tra gli ospiti Cochita Wurst.

Prenota hotel a Maspalomas

Hotel, appartamenti, ville, resort e villaggi turistici a Maspalomas: cerca tra i miglior alloggi a Maspalomas. Miglior prezzo garantito!

Prenota ora
 
Spettacoli gratuiti, 40.000 mila turisti attesi da ogni parte del mondo e ospiti internazionali sono gli ingredienti di questa terza edizione del Freedom Festival Maspalomas. Dal 10 al 14 ottobre la località a sud di Gran Canaria diventerà l'epicentro europeo delle diversità con un ricco programma di eventi. Dj set, show danzanti e venti artisti trasformeranno le cinque serate in party coinvolgenti dove l'unica regola è divertirsi. Tra gli ospiti internazionali del Freedom Festival vi è Conchita Wurst, vincitrice di Eurovision 2014, e la cantante spagnola Ruth Lorenzo. Per questa edizione, quindi, l'evento assumerà una portata internazionale vista la presenza di artisti provenienti da diversi Paesi come l'Italia, il Regno Unito, la Francia, l'Austria e l'Australia. Maspalomas così continua ad essere una delle destinazioni principali del turismo LGTB europeo. Di seguito è possibile conoscere il programma dettagliato del Festival.

Freedom Festival Maspalomas: il programma delle cinque serate

Questa terza edizione del Freedom Gay Festival si articolerà in cinque serate, da mercoledì 10 ottobre a domenica 14 ottobre. Si comincia il mercoledì 10 ottobre alle ore 22 con una festa di musica pop al centro commerciale Yumbo che da sempre ospita festival di grande affluenza. Giovedì 11 ottobre, invece, dopo il welcome music delle 21 inizierà la serata di gala con il Maspalomas Race e le esibizioni musicali e a seguire lo spettacolo Burlesque fino alle prime ore dell'alba.

Si arriva così al ricco week-end di eventi. Venerdì 12 ottobre, dal primo pomeriggio fino alle ore 20.30, ci si può scatenare con il Vip Boat Party con i dj Ivan Pequeño e il dj argentino Eliseo. In serata ci si trasferisce in plaza Yumbo dove ci sarà un gala musicale a cui parteciperanno Ruth Lorenzo, Gio Box dall'Italia e tanti altri fino all'after party. Sabato 13 ottobre, poi, si inizia la programmazione con una super festa in piscina e si conclude la serata con l'ospite più atteso, Conchita Wurst. Domenica 14 ottobre il Freedom festival di Maspalomas si concluderà con Tina Cousins e un party finale.

Questa edizione promette, quindi, tanto divertimento e party esclusivi. Come affermato dagli organizzatori, se nell'edizione del 2017 hanno partecipato al festival 35.000 persone, per quest'anno si attende un incremento di qualche migliaia di partecipanti per il lavoro svolto sia sul lato organizzativo che su quello della programmazione. Per chi volesse partecipare al Festival, ma non è residente a Gran Canaria, sono disponibili diverse formule volo+hotel che vi permetteranno di partecipare a uno degli eventi dell'anno più attesi di Maspalomas. Musica pop, house e samba vi aspettano al Freedom Festival Maspalomas.

[MAPPA]
[MARKERS]
  • Maspalomas
  • Gay
Prenota hotel a Maspalomas

Hotel, appartamenti, ville, resort e villaggi turistici a Maspalomas: cerca tra i miglior alloggi a Maspalomas. Miglior prezzo garantito!

Prenota ora
 
Altri contenuti a tema
Maspalomas Costa Canaria ha un nuovo logo Maspalomas Costa Canaria ha un nuovo logo Presentata la nuova immagine della costa sud di Gran Canaria
Faro di Maspalomas Faro di Maspalomas Il Faro di Maspalomas si trova nel sud di Gran Canaria, nel cuore di una delle zone costiere più visitate di tutta l’Europa
Spiaggia di Anfi del Mar Spiaggia di Anfi del Mar Le sue acque sono talmente calme da sembrare di essere in piscina. Si trova vicino a Mogán, nel sud di Gran Canaria
Gran Canaria gay friendly Gran Canaria gay friendly Playa del Inglès è la meta preferita dal turismo gay
Vita notturna a Playa del Inglés Vita notturna a Playa del Inglés A Playa del Inglés, Maspalomas e Meloneras un tripudio di locali: bar, discoteche e locali notturni di ogni genere
Dune di Maspalomas Dune di Maspalomas La bellissima Riserva Naturale di Maspalomas, nel sud di Gran Canaria
Spiagge e divertimento a Maspalomas Spiagge e divertimento a Maspalomas San Bartolomé de Tirajana possiede una linea costiera che si estende per 32 km
Hotel a Gran Canaria Hotel a Gran Canaria Resort, alberghi, bungalow e hotel: dove dormire a Gran Canaria
© 2001-2018 GoCity. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il nostro permesso scritto. GoCity, GO e Viva sono marchi registrati.