Playa de  San Agustín a Gran Canaria
Playa de San Agustín a Gran Canaria
Spiagge di Gran Canaria

Playa de San Agustín

Una spiaggia tranquilla: Playa de San Agustín ha una distesa di sabbia scura e soffice ed è lunga 650 metri. Si trova nella località di San Agustín, a poca distanza da Playa del Inglés

Cercate un luogo in cui potervi dimenticare del caos e degli spazi affollati? La risposta è Playa de San Agustín, con la sua distesa di sabbia scura e soffice, leggermente più popolata nei week-end, quando i residenti dell'isola si confondono con i turisti per godere della stessa magnifica pace. Si trova nell'omonima località di San Agustín ed è una spiaggia tranquilla anche di notte, mancando l'animazione tipica delle zone più turistiche. Una spiaggia perfetta per rilassarsi!

Servizi e collegamenti con Playa de San Agustín

Playa de San Agustín si estende per più di 650 metri ed oltre alle bellezze naturali, offre anche ottimi luoghi di ristoro, tra ristoranti di pesce e bar, e negozi per sbizzarrirsi nello shopping, dislocati sul lungomare che - verso sud - conduce alla località turistica di Playa del Inglés. Inoltre, la spiaggia dispone anche di docce e di un comodo parcheggio limitrofo alla spiaggia stessa. Grazie all'assenza di onde, è il luogo perfetto per immersioni e snorkeling. Infine, Playa de San Agustín è collegata a Maspalomas mediante autobus: le linee della Global sono la numero 30, 36, 66 e la numero 90.
  • Spiaggia tranquilla con servizio sdraio e ombrelloni
  • Docce libere
  • Parcheggi
  • Bagnino e assistenza bagnanti
  • Bar e ristoranti in spiaggia
Playa de San AgustínGran Canaria Playa de San AgustinGran Canaria Playa de San AgustinPlaya de San Agustín
  • Gran Canaria playa de San AgustinPlaya de San Agustín
    1Maspalomas

    Al sud di Gran Canaria sorge San Agustín, la località turistica meridionale più vicina al capoluogo dell'isola. Il contrasto con il paesaggio desertico di Maspalomas è netto e sorprendente, dato che qui si incontrano giardini subtropicali colorati e frondosi. Playa de San Agustín è urbanisticamente legata a Playa del Inglés e a Maspalomas, tuttavia la spiaggia di de San Agustín (come quella adiacente di Las Burras), godono oggi di una certa autonomia.

  • Playa del AguilaPlaya del Águila
    2San Agustín

    Playa del Águila è una spiaggia ventosa adatta alla pratica del windsurf ed è frequentata prevalentemente dagli amanti di questo sport. E' una spiaggia mista di sabbia scura e scogli, lunga circa 400 metri per un larghezza di 40, circondata da palme e cespugli. E' facilmente raggiungibile percorrendo la strada GC-500.

  • Playa de Las BurrasPlaya de Las Burras
    3San Agustín

    Playa de Las Burras è una spiaggia di sabbia lunga circa 300 metri e larga 100 ed è frequentata dagli abitanti locali di Gran Canaria più che da turisti. E' una spiaggia per famiglie, a volte un po' ventosa: prestate attenzione alla bandiera sulle condizioni del mare e delle correnti esposta lungo la battigia. A Playa de Las Burras vi è servizio di docce e noleggio ombrelloni e sdraio. Una piacevole passeggiata la collega alla vicina spiaggia di San Agustín e a Playa del Inglés.

  • Bahia Feliz Gran CanariaBahia Feliz
    4San Agustín

    Bahia Feliz è un complesso turistico nel sud di Gran Canaria. Dispone di una spiaggia mista di sabbia e ciottoli. Le correnti e la ripidità della discesa in acqua la rendono una spiaggia inadatta ai più piccoli. Nelle vicinanze della spiaggia vi sono bar e ristoranti.

  • Mare
 Prenota hotel vicino Playa de San Agustín

Hotel, appartamenti, ville, resort e villaggi turistici a Maspalomas: cerca tra i miglior alloggi a Maspalomas. Miglior prezzo garantito!

Prenota ora
 
Spiagge di Gran Canaria

Spiagge di Gran Canaria

Sull'isola di Gran Canaria spiagge suggestive attirano i turisti da tutta europa: Maspalomas, Playa del Inglés, Mogán, Puerto Rico e Amadores le più famose. A Gran Canaria spiagge per tutti i gusti: affollate, tranquille, per famiglie o nudiste.

Spiagge di Gran Canaria
Playa de Las Canteras Playa de Las Canteras E' la spiaggia di Las Palmas amata da turisti e residenti
Playa de Maspalomas Playa de Maspalomas Una spiaggia vastissima tra il faro e le famose dune
1 Playa del Inglés Playa del Inglés La spiaggia più famosa di Gran Canaria: si estende per tre chilometri
Playa de Mogán Playa de Mogán Una spiaggia familiare, accessibile e con acque tranquille a Gran Canaria
Playa de Puerto Rico Playa de Puerto Rico ​La spiaggia di Puerto Rico è ubicata a Mogán, nel sud di Gran Canaria
Playa de Amadores Playa de Amadores Sorge tra Puerto Rico e Puerto de Mogán: una baia ambita da tutti coloro che cercano momenti romantici
Playa de Meloneras Playa de Meloneras Sulla costa sud di Gran Canaria vicino alle Dune di Maspalomas
Playa Taurito Playa Taurito Nel sud di Gran Canaria tra Puerto Rico e Puerto de Mogán
Spiaggia di Anfi del Mar Spiaggia di Anfi del Mar Le sue acque sono talmente calme da sembrare di essere in piscina. Si trova vicino a Mogán, nel sud di Gran Canaria
Altri contenuti a tema
Pozze e piscine naturali Pozze e piscine naturali Guida e mappa alle più suggestive piscine naturali di Gran Canaria
La magia di Maspalomas: tra le dune e il faro La magia di Maspalomas: tra le dune e il faro Il Faro di Maspalomas si trova nel sud di Gran Canaria, nel cuore di una delle zone costiere più visitate di tutta l’Europa
Immersioni subacquee a Gran Canaria Immersioni subacquee a Gran Canaria Le Isole Canarie sono il paradiso dei sub per le loro calde acque limpide, che permettono la visibilità oltre i 30 metri
Le dune di Maspalomas Le dune di Maspalomas La bellissima Riserva Naturale di Maspalomas, nel sud di Gran Canaria
 Cerca voli per l'isola di Gran Canaria

Confronta le tariffe di volo da numerose compagnie aree e trova il tuo volo ideale per il viaggio a Gran Canaria e Maspalomas

Cerca voli
 
© 2001-2017 GoCity. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il nostro permesso scritto. GoCity, GO e Viva sono marchi registrati.