Cosa fare
Safari in cammello a Gran Canaria
Presso il Camel Safari Park di Fataga o tra le dune di Maspalomas. Cavalcare un cammello nell'atmosfera delle dune di sabbia darà un tocco esotico alla vacanza
Prenota hotel a Gran Canaria
Hotel, appartamenti, ville, resort e villaggi turistici a Gran Canaria: cerca tra i miglior alloggi a Gran Canaria. Miglior prezzo garantito!
Prenota ora
Il safari in cammello è una tra le tante eccitanti attività che potrete sperimentare a Gran Canaria. Nei pressi della piccola località di Fataga vi è un centro, il Camel Safari Park, che organizza, appunto, cavalcate su cammelli, lungo gli spettacolari ambienti della valle di Fataga. L'esperienza comprende una breve parte introduttiva sulle caratteristiche del cammello, sulla sua vita e sulle sue peculiarità; si procede poi con la passeggiata in groppa ai cammelli; quindi si conclude l'avventura con ottimo cibo. Il Camel Safari Park sorge all'interno di un parco più vasto, nel quale si potrà ammirare la meravigliosa varietà di flora e fauna, oltre che godere di una splendida piscina immersa in un ambiente a dir poco paradisiaco.
I safari in cammello possono svolgersi anche in altri contesti. Uno di questi, ad esempio, potrebbe essere quello delle Dune di Maspalomas. Cavalcare un cammello nell'atmosfera dorata di onde di sabbia darà un tocco magico ed esotico alla vostra vacanza a Gran Canaria.