Mare
Mare
Aggiornamenti

Inverno al caldo: Gran Canaria e 14 mete di viaggio al mare

Spiagge bianche e acque incontaminate in pieno inverno. Lasciate a casa cappotti, cappelli e guanti, indossare costumi da bagno, occhiali da sole e infradito!

Prenota hotel a Gran Canaria

Hotel, appartamenti, ville, resort e villaggi turistici a Gran Canaria: cerca tra i miglior alloggi a Gran Canaria. Miglior prezzo garantito!

Prenota ora
 
Lasciare a casa cappotti, cappelli e guanti, indossare costumi da bagno, occhiali da sole e infradito per tuffarsi in acque cristalline è il sogno di chi vuole vivere l'inverno al caldo. Per voi che non amate la stagione fredda e volete vivere l'estate in pieno inverno, abbiamo selezionato 15 mete al mare, oltre Gran Canaria, dove potrete rilassarvi su spiagge bianche e immergervi in acque incontaminate.

Posti caldi d'inverno vicini all'Italia

Tra i posti caldi a dicembre e in inverno vicino all'Italia c'è Gran Canaria: con le temperature medie di 20° per tutto l'anno, le sue spiagge sono il luogo ideale per ammirare oasi baciate dal vento e panorami mozzafiato. A sole 6 ore di volo dall'Italia potrete godervi le attività nel deserto e le spiagge più belle di Dubai negli Emirati Arabi, oppure con qualche ora di viaggio in più potete immergervi nel paradiso naturale dell'isola di Madagascar in Africa. Rimanendo sempre nel continente africano, tra i posti caldi in inverno ci sono le Seychelles con le sue 115 isole nell'Oceano Indiano, Sharm El-Sheik, la meta balneare più famosa dell'Egitto, e Mauritius, destinazione apprezzata in tutto il mondo per le sue spiagge e le ricche barriere coralline. Se, invece, volete vivere l'inverno al caldo in Asia, ci sono delle destinazioni davvero imperdibili: se amate le spiagge tropicali e non volete perdervi il divertimento e la vita notturna potete scegliere come destinazione la Thailandia.

Spiagge chilometriche di sabbia fine, palme e bungalow sull'acqua caratterizzano le isole Maldive, mentre lo Sri Lanka, nell'Oceano Indiano, oltre ad essere la meta privilegiata per i viaggi di nozze, ha zone balneari famose per le immersioni. Anche nel continente americano potete trovare diverse idee di viaggio per l'inverno al caldo: da Cuba con la sua sabbia fine e il mare da cartolina alle Bahamas con le sue 700 isole e isolotti, da Rio de Janeiro con la famosa spiaggia di Copacabana alle spiagge sabbiose di Antigua e ai resort della Repubblica Dominicana. Infine, le isole Figi nel cuore dell'Oceano Pacifico sono un vero e proprio paradiso terrestre tutto da scoprire dove poter trascorrere l'inverno al caldo.
Puerto de MoganSpiaggia a TauritoSpiaggiaMare
  1. Gran Canaria

    Gran Canaria è l'isola che mette tutti d'accordo: dai giovani che cercano il divertimento alle famiglie con bambini e alle coppie che cercano riservatezza. Sull'isola ci sono spiagge suggestive, come Playa de Las Canteras, la spiaggia di Las Palmas più amata da stranieri e residenti, e Playa del Inglés, sicuramente la spiaggia più famosa di Gran Canaria. Per il vostro inverno al caldo con i bambini le spiagge ideali sono quelle di Playa de Mogàn nel sud-est dell'isola e Playa de Meloneras a sud. Per il vostro relax, lontano dalle onde del mare, potete immergervi nelle tante piscine naturali che costellano Gran Canaria, come quella di San Lorenzo a Moya, sicuramente una delle più caratteristiche.
    Offerte di Hotel a Gran Canaria
  2. Dubai - Emirati Arabi

    Dubai
    Dubai
    Nata da un villaggio di pescatori, la città degli Emirati Arabi Uniti è un mix di hotel di lusso, grattacieli e spiagge incantevoli. La compresenza di bellezze naturali e artificiali, di tradizione e innovazione, rende Dubai la meta più gettonata in inverno. Il suo lungomare è ricco di spiagge adatte ad ogni esigenza, come Kite Beach ideale per le famiglie e gli amanti dello sport oppure Palm Jumeirah, l'isola artificiale più esclusiva di Dubai. Non perdetevi i safari nel deserto, lo shopping sfrenato nei grandi centri commerciali e la vita notturna tra club e discoteche.
    Offerte di Hotel a Dubai
  3. Madagascar

    Madagascar
    Madagascar
    Al largo della costa meridionale dell'Africa, l'isola di Madagascar, la quarta al mondo per dimensioni, ha 5000 km di coste, fondali ricchi di flora e fauna e una meravigliosa barriera corallina. Tra le spiagge più belle dove poter praticare snorkeling e diving vi è quella di Madirokely. Nello stesso arcipelago di Nosy Be imperdibile è Nosy Iranja, due isole collegate tra loro da un lembo di terra bagnate dal mare turchese e sabbia bianca. Oltre a godervi il caldo sole dell'isola, sono diverse le cose da fare nel Madagascar, come ad esempio visitare il parco nazionale di Ranomafana, habitat dei lemuri, il parco nazionale di Andringitra, ideale per gli amanti del trekking e il parco nazionale di Morojejy, ricco di torrenti e cascante nel cuore della giungla.
    Offerte di Hotel a Dubai
  4. Seychelles

    Dubai
    Seychelles
    Per il vostro inverno al caldo potete optare per questo arcipelago al largo dell'Africa Orientale. Su questa terra delle meraviglie il sole splende tutti i mesi dell'anno ed è per questo che è una meta molto gettonata in qualunque stagione. Tra tutte le isole che compongono l'arcipelago tre sono imperdibili: quella di Mahè, dove si trova la capitale Victoria e dove potrete rilassarvi sulla spiaggia bianca di Anse Intendance; Praslin dove potrete ammirare la Vallèe de Mai e La Digue dove potrete immergervi nelle piscine naturali e nell'acqua blu della spiaggia Anse Source d'Argent.
    Offerte di Hotel a Praslin
    Offerte di Hotel a La Digue
  5. Sharm El Sheik - Egitto

    Sharm El-Sheik
    Sharm El-Sheik
    Ideale per chi sogna una vacanza al caldo sole egiziano, la città è un mix tra aree desertiche, dove svolgere diversi safari, e il mare che non teme rivali. Potete trovare tutti i servizi sulla spiaggia principale della città, Main Beach; se, invece, amate le attività sportive, optate per Naama Bay dove potrete cavalcare le onde con il windsurf o scoprire il fondale con le immersioni e lo snorkeling. Meno frequentata e adatta alle famiglie con bambini è Bereika Beach.
    Offerte di Hotel a Sharm
  6. Mauritius

    Mauritius
    Mauritius
    Il Paese insulare nell'Oceano Atlantico è conosciuto per le spiagge di sabbia bianca e le barriere coralline. Per le vacanze invernali al mare, la costa orientale è la scelta migliore: tra dicembre e aprile si consiglia la zona di Belle Mare, una delle perle di questo paradiso. Come alternativa al relax in spiaggia, vi è il parco acquatico Le Waterpark per il divertimento di grandi e bambini.
    Offerte di Hotel a Flic-en-Flac
    Offerte di Hotel a Grand Bay
  7. Thailandia

    Thailandia
    Thailandia
    Tradizioni, templi, mare, spiagge e divertimento rendono il "Paese del sorriso" una terra tutta da scoprire. I mesi più indicati per godervi le lunghe giornate di sole sono quelli compresi tra novembre e febbraio. Sono tante le soluzioni per la vostra vacanza: dalla visita della capitale Bangkok fino alla tintarella sulle spiagge che lambiscono il mare delle Andamane. Una delle isole più sfruttate dal turismo di massa è Phuket con le sue baie sabbiose e la vegetazione tropicale, mentre a est dell'isola vi sono le due isole di Phi Phi Island immerse nel mare verde smeraldo.
    Offerte di Hotel a Bangkok
  8. Isole Maldive

    Isole Maldive
    Isole Maldive
    Composte da 26 atolli, le Maldive sono una meta molto gettonata per i viaggi al caldo. Il periodo migliore per godersi il sole e il mare è quello compreso tra gennaio e aprile: durante questi mesi potrete rilassarvi sulla spiaggia Cocoa Island nell'Atollo di Malè o godervi le capanne overwater dei villaggi nell'atollo di Ari per un'esperienza indimenticabile.
    Offerte di Hotel a Hulhumale
    Offerte di Hotel a Male City
    Offerte di Hotel a Maafushi
  9. Sri Lanka

    Sri Lanka
    Sri Lanka
    Situato a sud dell'India e chiamato "Perla d'Oriente", il Paese offre un mix di spiagge incontaminate e notevoli attrattive culturali patrimoni dell'UNESCO. Tra tutte le spiagge idilliache spicca Tangala, nel sud dell'isola, sebbene sia la costa occidentale, da Negombo a Hikkaduwa, maggiormente votata al turismo. La capitale culturale è Kandy dove è possibile visitare il Tempio del Sacro Dente oltre a musei e giardini botanici.
    Offerte di Hotel a Kandy
    Offerte di Hotel a Hikkaduwa
    Offerte di Hotel a Galle
    Offerte di Hotel a Negombo
  10. Cuba

    Cuba
    Cuba
    Clima caldo e spiagge meravigliose rendono l'isola più grande dei Caraibi una destinazione di viaggio molto apprezzata. Tra le bellezze del Paese spiccano l'isola di Cayo Coco, famosa per la sabbia bianca e la barriera corallina, e quella di Cayo Guillermo. Se siete amanti delle immersioni, tuffatevi nelle acque di Maria La Gorda, nella parte occidentale del Paese, oppure in quelle di Cayo Levisa, ideale per ammirare il corallo nero.
    Offerte di Hotel a Cuba - Havana
  11. Bahamas

    Bahamas
    Bahamas
    Tra le 700 isole e isolotti che caratterizzano questo arcipelago nell'Oceano Atlantico, spiccano le isole Exuma, ideali per assaporare le atmosfere caraibiche con la spiaggia Emerald Beach, e l'isola di Eleuthera dove si realizza uno spettacolo unico al mondo: qui, infatti, le acque del Mar dei Caraibi e quelle dell'Oceano Atlantico si incontrano.
    Offerte di Hotel a Nassau
  12. Rio de Janeiro

    Rio de Janeiro
    Rio de Janeiro
    Se state ancora pensando dove andare in vacanza al caldo, potete optare per Rio de Janeiro. Non perdetevi nella zona sud della città Copacabana, la spiaggia cittadina più famosa al mondo. Qui brasiliani e turisti praticano numerosi sport come beach volley e calcio sulla sabbia. La sera, invece, potete passeggiare sul lungomare tra bar, ristoranti e vita notturna.
    Offerte di Hotel a Rio de Janeiro
  13. Antigua

    Antigua
    Antigua
    Tra i posti caldi in inverno c'è senza dubbio Antigua, nel mare dei Caraibi. Durante l'alta stagione che ha inizio a dicembre potete scegliere una delle 365 spiagge che si trovano sulla costa, da Long Bay Beach, dove potete trovare ogni tipo di comfort, a Fort James Beach dove divertirsi sullo scivolo gonfiabile più grande al mondo.
    Offerte di Hotel ad Antigua
  14. Repubblica Dominicana

    Repubblica Dominicana
    Repubblica Dominicana
    Nota per le spiagge, i resort e i campi da golf, questa nazione caraibica ha importanti località balneari che si affacciano sul mar dei Caraibi o sull'Oceano Atlantico. La più importante località turistica è Punta Cana dove ci sono resort ma anche alberghi low cost. Tra le spiagge più belle spicca Playa Bavaro, con la costa lambita da palme.
    Offerte di Hotel a Punta Cana
    Offerte di Hotel a Santo Domingo
  15. Isole Figi

    Isole Figi
    Isole Figi
    Nel Sud Pacifico questo arcipelago è famoso per i paesaggi frastagliati e le spiagge costellate di palme. Le 333 isole tropicali sono caratterizzate dal clima tropicale, ideale per godersi, ad esempio, l'isola di Viti Levu, la più grande e che ospita l'aeroporto internazionale. Sulle spiagge potrete rilassarvi gustandovi la kava, la bevanda tipica delle isole del Pacifico. Non perdetevi anche una visita alla capitale Suva e i tour di rafting.
    Offerte di Hotel alle Figi
Prenota hotel a Gran Canaria

Hotel, appartamenti, ville, resort e villaggi turistici a Gran Canaria: cerca tra i miglior alloggi a Gran Canaria. Miglior prezzo garantito!

Prenota ora
 
© 2001-2024 GoCity. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il nostro permesso scritto. GoCity, GO e Viva sono marchi registrati.