Maspalomas Pride
Maspalomas Pride
Appuntamenti

Maspalomas Gay Pride 2019

Dal 2 al 12 maggio l’evento LGBT più importante d’Europa. Attese 250.000 persone che si scateneranno tra party gratuiti, escursioni in barca e sfilate. Gran finale con Conchita Wurst

Prenota hotel a Maspalomas

Hotel, appartamenti, ville, resort e villaggi turistici a Maspalomas: cerca tra i miglior alloggi a Maspalomas. Miglior prezzo garantito!

Prenota ora
 
È l'evento più atteso da tutta la comunità gay di Gran Canaria e non solo, la festa dove tutti i partecipanti si divertono, liberi da schemi e regole. Il Maspalomas Gay Pride, il più importante appuntamento dell'anno per la LGBT community, nel 2019 giunge alla sua 18esima edizione, a 50 anni dai moti di Stonewall, simbolo della nascita del movimento per la difesa dei diritti gay. Dal 2 al 12 maggio tra Yumbo Centre e Playa del Inglés oltre 250.000 persone si scateneranno a ritmo di musica nei tantissimi party internazionali, alcuni gratuiti, altri a pagamento, e potranno fare la spola tra i tanti bar, ristoranti e casinò presenti in zona. Bandiere arcobaleno, vestiti sgargianti e colorati e una dirompente sensazione di libertà invaderanno il più grande raduno gay delle Canarie. In questo pride di Gran Canaria tutti si sentiranno felici e parte di un'immensa famiglia dove l'unica regola è sentirsi se stessi e mostrarsi tali!

Il Maspalomas pride ha ormai una risonanza tale da aver da tempo superato i confini nazionali. Infatti, ogni primavera sempre più turisti da ogni parte del globo si danno appuntamento nella città più importante a sud dell'isola. In questi dieci giorni single, coppie e famiglie potranno partecipare a feste esclusive con artisti provenienti da tutto il mondo, prendere parte a concerti gratuiti e divertirsi nei pool party e nelle escursioni in barca. Infatti, il Maspalomas Pride, organizzato da Freedom LGBT Association, ha un ricco programma di feste, sfilate e spettacoli con musica live dal pomeriggio a notte fonda. Una grande festa a cielo aperto che ancora una volta ha tutti gli ingredienti per essere indimenticabile.

Il programma del Maspalomas Gay Pride 2019

Come accade tutti gli anni, anche per questa edizione la parola chiave è divertirsi. Pertanto dall'inizio alla fine dell'evento LGBT, tutti i giorni, sono state organizzate feste con dj spagnoli, brasiliani, israeliani, inglesi e provenienti da tante altre Nazioni. In questi 11 giorni ci sono ovviamente degli eventi simbolo dove si riunisce tutta la comunità gay delle Canarie. Tra gli appuntamenti più imperdibili consigliamo di partecipare ai seguenti:
  • 2 maggio - ore 22: "The most POPular party" presso Yumbo Centre;
  • 4 maggio - ore 22: "Tribute Night Galà" presso Yumbo Centre e a seguire un imperdibile party con musica house e dance;
  • 6 maggio - ore 14: Welcome Pool Party;
  • 6 maggio - ore 1.00: Welcome Pride Party;
  • 7 maggio - ore 14: party all'Aqua Ocean Club;
  • 9 maggio - ore 22: Drag Queen Gala e a seguire il White Party con il dj brasiliano Allysson Luis e l'argentino dj Eliseo;
  • 11 maggio - ore 14: parata tra le strade della città;
  • 12 maggio - ore 13: Ice Cream Closing Pool Party;
  • 12 maggio - ore 22: Closing Gala con Conchita Wurst.
Tra gli artisti internazionali, sicuramente il più atteso è Conchita Wurst che sarà anche il principale ambasciatore per l'imminente Europride di Vienna nel mese di giugno. L'artista si esibirà sul palco del Yumbo Centre e darà vita ad uno spettacolo musicale di alto livello. Con dj, ospiti e tanta musica il Gay Pride 2019 porterà a Maspalomas un'esplosione di gioia, divertimento e libertà.

Partenze last-minute per il Maspalomas Pride

Vuoi viaggiare last minute a Gran Canaria per il Maspalomas Pride? Prova la ricerca delle strutture ricettive ancora disponibili.
Hotel e alloggi a Gran Canaria
Prenota hotel a Maspalomas

Hotel, appartamenti, ville, resort e villaggi turistici a Maspalomas: cerca tra i miglior alloggi a Maspalomas. Miglior prezzo garantito!

Prenota ora
 
Altri contenuti a tema
Gran Canaria gay friendly Gran Canaria gay friendly Playa del Inglès è la meta preferita dal turismo gay
© 2001-2024 GoCity. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il nostro permesso scritto. GoCity, GO e Viva sono marchi registrati.