Mogan Young Fest. <span>Foto Mogàn Young Fest</span>
Mogan Young Fest. Foto Mogàn Young Fest
Appuntamenti

Mogàn Young Fest

La zona giochi più grande di Gran Canaria pronta ad ospitare tutti gli appassionati. Tra gli artisti l’illustratore Karamoto Rider e il ballerino Quique Guijarro

Prenota hotel ad Arguineguín

Hotel, appartamenti, ville, resort e villaggi turistici ad Arguineguín: cerca tra i miglior alloggi ad Arguineguín. Miglior prezzo garantito!

Prenota ora
 
Questo week-end a Gran Canaria ha tutte le carte in regola per essere esplosivo e adrenalinico. Arguineguín, la più estesa località di Mogàn, si appresta ad ospitare il Mogàn Young Fest. Si tratta della più grande zona giochi di tutta l'isola, che accoglierà ragazzi e tutti gli appassionati di videogames, manga e personaggi dei fumetti. Questa quarta edizione si svolgerà a plaza Negra da venerdì 5 aprile a domenica 7 aprile. Una tre giorni dove i partecipanti potranno scatenarsi nei laboratori, gare, quiz, workshop ed esperienze di cucina per un week-end davvero imperdibile. Inoltre, sono diversi gli ospiti che si potranno conoscere come il famoso illustratore delle Canarie, Karamoto Rider, o il ballerino Quique Guijarro. Questa manifestazione, inserita all'interno del programma Mogàn Joven 2019 che durerà fino al 13 aprile, riscontra sempre molto successo perché rappresenta il luogo di incontro di tutti i videogames players dell'isola e non solo.

Mogàn Young Fest: programma 2019

Per gli appassionati di fumetti, manga e videogames questo festival è uno degli eventi a Gran Canaria davvero imperdibile. Il Mogàn Young Fest è la grande festa della creatività e del divertimento, dove in oltre 40 stand si potrà partecipare a laboratori, gare e workshop. Insomma, si tratta di un week-end tutto da vivere, dove si potranno conoscere gli appassionati e i professionisti del settore, scambiarsi idee e soprattutto giocare. Sono diversi i tornei a cui poter partecipare e mostrare a tutti le proprie doti in una sana competizione con gli avversari. Al Mogàn Young Fest ce n'è per tutti i gusti. Dall'area Minecraft & Lego, all'importante Super Smash Bros, la popolare serie di videogiochi pubblicata da Nintendo. Inoltre, è possibile gareggiare nella League of Legends, Fornite, Hearthstone, Just Dance 2019, Fifa 19 e Clash Royale. L'iscrizione ai tornei è gratuita, previa prenotazione tramite l'indirizzo email moganyoungfest19@gmail.com.

Come anticipato, sono tre i giorni in cui si svilupperà questa grande festa in plaza Negra. Si comincia venerdì 5 aprile dalle 16.30 alle 22.00. In questa giornata sarà possibile conoscere il vignettista Karamoto Rider, appassionato soprattutto di supereroi, Dragon Ball e Spiderman, e partecipare alle attività previste dal Club Potter Canarias. Inoltre, per tutti gli appassionati di danza è possibile scatenarsi a ritmo di musica nella Masterclass del ballerino Quique Guijarro che verrà organizzata anche sabato e domenica dalle ore 11. Per partecipare alla sua lezione è necessario telefonare al numero 928158800.

Sabato 6 aprile l'entusiasmo durerà l'intera giornata. Dalle 10 alle 22.30 ci sarà un susseguirsi di eventi, laboratori e tornei. Tra quelli più importanti è irrinunciabile il quiz sulla saga di Harry Potter, pensato soprattutto per gli amanti della serie ideata da J. K. Rowling, e una lezione di cucina giapponese e coreana per chi vuole conoscere i tradizionali e intriganti gusti orientali. Rimanendo sempre nell'affascinante mondo asiatico, domenica 7 aprile si potrà partecipare al workshop gastronomico giapponese. Ma per gli appassionati dei videogiochi ci sarà il Game Party che aprirà le sue porte a tutti i gamers. Il festival dei manga e videogames accoglierà turisti ed appassionati da tutta l'isola di Gran Canaria per una tre giorni di giochi, tornei e divertimento.
  • Mogán
Prenota hotel ad Arguineguín

Hotel, appartamenti, ville, resort e villaggi turistici ad Arguineguín: cerca tra i miglior alloggi ad Arguineguín. Miglior prezzo garantito!

Prenota ora
 
Altri contenuti a tema
Mogán Mogán Una cittadina turistica a sud di Gran Canaria
Playa Taurito Playa Taurito Nel sud di Gran Canaria tra Puerto Rico e Puerto de Mogán
Playa de Mogán Playa de Mogán Una spiaggia familiare, accessibile e con acque tranquille a Gran Canaria
Playa de Puerto Rico Playa de Puerto Rico ​La spiaggia di Puerto Rico è ubicata a Mogán, nel sud di Gran Canaria
© 2001-2019 GoCity. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il nostro permesso scritto. GoCity, GO e Viva sono marchi registrati.